Gossip

Robert Pattinson sarà Christian Grey in 50 sfumature di grigio!

Vi stavate già disperando per la fine della saga di Twilght, che si è appena conclusa con Breaking Dawn 2? Beh, sicuramente non sentirete ancora per molto la mancanza di Robert Pattinson, perché presto tornerà sulle scene con 50 sfumature di grigio, e magari proprio insieme alla sua compagna Kristen Stewart!

Ebbene si, se da un po’ di tempo circolavano varie voci sulla presunta assegnazione del ruolo di Christian Grey a Robert Pattinson (per un po’ abbiamo anche avuto paura che fosse attribuito a Justin Bieber), ora arriva la certezza, e a darla sarebbe stato lo stesso attore.

La notizia arriva da Hollywoodlife, secondo il quale Robert, in una recente intervista ha affermato di aver avuto il ruolo di protagonista nel film 5o sfumature di grigio. L’attore si è dichiarato molto entusiasta per l’interpretazione di questo personaggio, soprattutto considerando il fatto che ha già rivelato in passato di essere un fan del romanzo di E.L. James.

Robert PattinsonAncora dubbi invece sull’attrice che interpreterà il personaggio femminile, Anastasia Seele. Non è da escludere la possibilità che Anastasia verrà interpretata da Kristen Stewart, ma l’attrice pare si stia contendendo la parte con la sua collega di set Ashley Green (che interpreta Alice nella saga di Twilght).

Effettivamente forse non sarebbe una scelta molto apprezzata dai fan quella di vedere Rob e Kristen di nuovo in coppia su un set che non è quello di Twilight, anche perché mi sa che la Stewart non è proprio adattissima ad interpretare Anastasia. Non vale lo stesso discorso invece per Pattinson, che già se l’è cavata egregiamente nel ruolo di Georges Duroy in Bel Ami.

Attendiamo di vedere Robert all’opera!

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

19 Comments

  1. Ma no per favore!!!! Non è assolutamente adatto ad un ruolo simile!!! Matt Boomer

  2. tutto su amici12!! venite a trovarci!!!!!!

  3. La Veronica Fracassi
    MI UCCIDO!!!! questo idiota no!!!! sta zucchina lessa!!!!

  4. A mia madre non piace… Non va bene!

  5. Lui???christian grey???eee dddaaaiiii, ma anche no!!!in bel ami era un seduttore con la faccia del conte dracula!!!BLEEEEEECCHETEEE

  6. Pure tu cn qst libro? Senti prestamelo voglio capire che ha d tnt speciale..ma state ttt a rota?:))

  7. Robert che interpreta Christian Grey in 50 sfumature di grigio…non vedo l'ora!!!

  8. che. schifo.

  9. Non è "rota" è il solo leggere di 4 lettere GREY!!!..ovviamente non è un "classico" ma leggendo leggendo, ti prende!!!

  10. condivido in pieno. che schifo!!! U_U

  11. no no nooooooooooooooooooooo!!!!

  12. No, nn ci posso credere!!! lui no nn lo rappresenta per niente!! Dovevano scegliere Ian Somerhalder…….!!!

  13. Ma x l'amor del cielo!!! Christian Grey è bello da mozzare il fiato e con un fisico scolpito…questo è una sogliola!!!! Che tristezzaaaaaaaa

  14. Cugina ma davvero????! Noh! Nn vedevo l ora di dare un volto a Grey e adesso…..molto delusa….. Mah!

  15. Sara hai letto 50 sfumature??

  16. Spero sia una BUFALA!!! A me Robert Pattinson non piace e non lo ci voglio ad interpretare quel ruolo!!! Con Robert Pattinson, nei panni di Christian Grey, la trilogia mi SCADE!!! Visto che Matt Bomer aveva rifiutato la parte, volevo che Ian Somerhalder interpretasse quel ruolo! Che cavolo dobbiamo farcene di Robert Pattinson???!!! Speriamo sia una cavolata, se no sarebbe davvero una "tragedia"!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Gossip