close

Mila Kunis è la donna più sexy dell’anno

E’ la nuova fidanzata di Ashton Kutcher, Mila Kunis, la donna più sexy del mondo secondo il magazine americano Esquires.

La bellissima attrice 29enne ucraina, celebre per il ruolo di Jamie in Amici di letto, è riuscita a spuntarla su bellezze del calibro di Angelina Jolie, la quale in passato già varie volte si è accaparrata questo titolo, e Rihanna, eletta dallo stesso magazine l’anno precedente.

Sarà merito dei suoi grandi occhi che di certo non passano inosservati? Oppure dell’amore che la rende ancora più affascinante? (Ricordiamo infatti che Mila è legata all’ex toyboy di Demi Moore, Ashton Kutcher, da ormai qualche mese e, nonostante la loro relazione sia iniziata solo poco tempo fa, c’è chi sente già profumo di fiori d’arancio). Fatto sta che il titolo di sexiest woman alive è suo!

Strano a dirsi, ma Mila stessa non ci avrebbe mai scommesso. Solo poco tempo addietro in un’intervista aveva dichiarato di non essere mai stata una ragazza molto corteggiata, aggiungendo addirittura che ai tempi della scuola nessuno la invitasse a ballare.

La sua effettivamente non è una di quelle bellezze oggettivamente perfette, magari gioca a suo sfavore il suo fisico un po’ troppo esile, ma non manca di fascino e carisma; e questo, quelli di Esquires, l’hanno capito.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page