close

Uomini e Donne 11 dicembre: in arrivo un’altra segnalazione

Appuntamento alle 14:45 con un’altra puntata di Uomini e Donne e, anche oggi, in attesa del momento, ci chiediamo: quale trono andrà in onda? Rivedremo Tara Gabrieletto e Cristian Galella? Teresanna Pugliese e Francesco Monte? Se il lunedì è da sempre il pomeriggio del trono over, nulla di certo c’è, invece, sulla puntata del martedì, che non esclude possibili sorprese.

La maggior parte di noi, ovviamente, sta sperando in un trono classico, anche perché, fin’ora abbiamo visto le segnalazioni su Teresanna e Francesco e Tara e Cristian, ma ne stanno per arrivare altre anche sulle nuove corteggiatrici di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi, in particolar modo su Eleonora Mandaliti.

Eleonora da un po’ di tempo a questa parte ha conquistato le scene del trono blu, arrivando nel programma per Diego e interessandosi Uomini e Donnepoi a Eugenio. La corteggiatrice, che più che corteggiatrice è corteggiata, sembra sia riuscita ad ammaliare completamente il bel Colombo, che giorno dopo giorno è sempre più preso dalla ragazza; ma sta per arrivare una telefonata che romperà questo bel quadretto romantico.

Una donna chiamerà nello studio di Uomini e Donne per raccontare di aver visto Eleonora in un bar mentre parlava con un suo amico e di aver sentito che la ragazza diceva di essere li non perché interessata ad Eugenio ma per una strategia che la porterà al trono rosa.

Eleonora ovviamente negherà tutto… ed Eugenio le crederà!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page