close

Teresanna e Francesco dimenticano Uomini e Donne ad Amsterdam

Ormai è raro trovare notizie sulla coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, da quando i due hanno deciso di non partecipare più alle registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, la loro vita privata è sempre più lontana dal gossip, tanto che per un periodo abbiamo anche pensato che i due si fossero lasciati (cosa che ancora non è esclusa).

Ma alla fine qualcosa si scova sempre, e spesso grazie al social network Facebook!

L’ultima volta abbiamo parlato della dedica d’amore che Francesco Monte ha fatto alla sua Teresanna su Radio Manà Manà, Arrivi Tu di Alessandra Amorosa, e già questo dovrebbe bastare a capire che la coppia ha egregiamente superato ogni crisi; ma se ancora non vi fosse bastato , beh, sappiate che in questo momento Teresanna e Francesco sono felici e contenti in vacanza ad Amsterdam.

Francesco e TeresannaLa notizia arriva dalla pagina Facebook ufficiale di Teresanna Pugliese, dove troviamo scritto “Ragazzi Tere e Fra sono in vacanza ad Amsterdam, non hanno caricato ancora nessuna foto perché hanno problemi di rete! Comunque sono sicura che in questi giorni Terry passerà in pagina e pubblicherà qualche fotina 😉 un bacio”.

Beati loro, mi viene da dire! Intanto i fan aspettano la sorpresa promessa dall’ex tronista durante l’intervista in radio, che, secondo quanto detto da Francesco, sarà legata alla realizzazione dell’albero di Natale.

Come ben sappiamo, nella maggior parte d’Italia è usanza fare l’albero l’8 di dicembre… torneranno in tempo?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page