PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne: l’appuntamento con i troni rinviato a settembre

Cari fan di Uomini e Donne, se state girando per il web in cerca del trono che sarà trasmesso nella messa in onda di oggi pomeriggio del programma, sappiate che state cercando inutilmente, perché l’appuntamento con il programma pomeridiano di Maria De Filippi è rinviato a settembre.

Eh già, forse a qualcuno di voi è sfuggito, ma Uomini e Donne la scorsa settimana ha visto la sua ultima messa in onda della stagione e ha messo la parola fine alla sua edizione 2012/2013.

Il trono blu, dunque, con i suoi protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, si è concluso con la messa in onda della scelta del tronista bergamasco, lo scorso lunedì e poi il resto della settimana è stato dedicato esclusivamente al trono over.

Uomini-e-Donne-Maria-De-FilippiNessuna puntata delle coppie, quindi, ci ha mostrato l’evolversi delle storie d’amore nate nello studio di Cinecittà, perché si sa, per quanto in sette mesi ci si posso conoscere bene in un programma, tale conoscenza è sempre limitata alla presenza delle telecamere e basterebbero anche pochi giorni per smontare una convinzione formatasi in mesi.

Per fortuna, però, noi sappiamo che tra Eugenio e Francesca e Andrea e Claudia le cose vanno a gonfie vele e a dircelo sono proprio i diretti interessati, che non perdono occasione per interagire con i propri fan tramite i social network, ma anche dal vivo.

Non ci resta che dire: arrivederci a settembre!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*