close

Aldo Montano e Antonella Mosetti: è finito l’amore

E’ scoppiata un’altra coppia molto amata dal pubblico italiano: quella formata dalla showgirl Antonella Mosetti e dallo schermidore Aldo Montano.

La crisi del settimo anno sembra aver colpito in anticipo, visto che al solo quinto anno di fidanzamento (che già sono comunque tanti per una coppia di personaggi famosi), Aldo e Antonella hanno messo la parola fine alla loro relazione; a dircelo, come al solito, sono stati i social network Twitter e Facebook.

A dare esplicitamente la notizia è stato il profilo Facebook della Mosetti, dove Antonella è passata da “fidanzata ufficialmente” a “single”; inoltre, anche su Twitter la showgirl ha voluto esprimere il suo stato d’animo ai suoi follower, scrivendo “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”.

Aldo Montano e Antonella MosettiBeh… più chiaro di così!

Se sappiamo per certo, però, che la relazione tra i due è finita, ancora non sappiamo quali sono le motivazioni che hanno portato alla rottura. La coppia, solo qualche mese fa, aveva  dichiarato durante un’intervista a Vanity Fair di aver intenzione di creare una famiglia e di fare un bimbo, aggiungendo che ci avevano già provato 4 anni fa e che Antonella ha avuto un aborto spontaneo.

Cosa in cui Antonella e Aldo erano, però, in disaccordo, è il matrimonio; mentre la Mosetti sognava di essere portata all’altare dal suo compagno, lo schermidore aveva dichiarato “La verità è che sposarmi non mi interessa: non ho grande considerazione per il matrimonio e neanche penso sia garanzia di durata di un rapporto. È solo un contratto che già l’indomani puoi sciogliere. Preferisco convivere nel peccato, grazie”.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page