Categorie
Musica & Spettacolo

Teen Choice Award 2012: Justin Bieber fa incetta di premi [video]

Cronache dal mondo dello spettacolo made in USA. Viene direttamente dagli Stati Uniti d’America l’invenzione dei Teen Choice Award: un premio tutto teen dato che sono i giovani a premiare i protagonisti del mondo dello spettacolo.

Teen Choice Award 2012 Justin Bieber videoTeatro dell’evento, questanno, è stat il Gibson Amphitheatre di Los Angeles. L’edizione del 2012 è stata presentata da Demi Lovato: cantautrice e attrice statunitense arrivata alle luci della ribalta grazie alla sua partecipazione in Camp Rock (nel personaggio di Mitchie Torres) e in Sonny tra le stelle (interpretando Sonny Munroe).

Ebbene, quest’anno sono stati assegnati ben 89 premi e fra i più premiati c’è stato, come c’era da aspettarsi, il bello e diciottenne Justin Bieber. Bieber si è assicurato quattro premi e mica quattro premi qualunque. Justin Bieber si è accaparrato alcuni fra i titoli più ambiti dei Teen Choice Award, ecco quali: miglior artista maschile, miglior singolo (ovviamente con il brano Boyfriend), premio star estiva e il premio Fashion Icon.

E bravo Justin Bieber!

Come lui anche Taylor Swift (22 anni) ha fatto incetta di premi, facendo man bassa dei titoli per: miglior doppiaggio (di The Lorax), miglior artista femminile, miglior singolo (con il brano Eyes Open) e miglior canzone country con Sparks Fly.

[youtube id=”bo8FlWU1iP0″ width=”620″ height=”360″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *