Categorie
Musica & Spettacolo

Justin Bieber lancia il nuovo singolo Heartbreaker su Instagram

Justin Bieber è tornato con un nuovo singolo: Heartbreaker. Per chi non lo sapesse Heartbreaker è il primo brano estratto da quello che sarà il nuovo lavoro discografico di Justin Bieber, lavoro discografico di cui però non è dato ancora sapere il nome. Ad ogni modo il nuovo singolo è già online e Justin lo fa passare in prima battuta dal suo account Instagram.

E’ proprio qui, infatti, che troviamo la copertina di questo singolo in uscita a breve in tutti i canali musicali classici e online. Sfondo bianco la scelta di Justin Bieber per la canzone che fa da apripista al prossimo disco, con due elementi grafici davvero particolari. In alto a sinistra troviamo un cupido grigio, con un solo tono di colore che spezza la monotonia di quel colore: la punta della freccia rossa.

Al centro della copertina, invece, troviamo un cuore color Justin Bieber lancia il nuovo singolo Heartbreakerporpora che sembra si stia esfoliando o meglio scomponendo strato a strato. Che sia un messaggio alla sua bella ed ex fidanzata Selena Gomez? Tutto è possibile.

Intanto attendiamo di ascoltare il brano che dovrebbe arrivare presto online. Nel frattempo vi chiediamo: che ne pensate di questa copertina? Vi piace?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *