Categorie
Gossip

Justin Bieber: coccole e baci con la modella Jordan Ozuna a Las Vegas

Justin ha dimenticato Selena Gomez? Justin Bieber sembra avere una nuova donna nella sua vita – Jordan Ozuna! Il cantante è stato avvistato in atteggiamenti intimi con una cameriera e modella, durante un soggiorno con amici a Las Vegas Indoor Skydiving il 16 giugno.

Una fonte ha dichiarato su E!: “nella sala d’attesa, lei era seduta sulle gambe di Justin e si baciavano. Baci e bacetti. Proprio, prima del volo con il paracadute, in una seconda sala d’attesa, lui si è seduto accanto a lei, ha messo la testa sulle sue gambe, e il berretto che, per metà, copriva il viso. Lei lo accarezzava sulla testa e sulle spalle”.

E i baci e le coccole, secondo quanto riportato justin bieberda alcuni testimoni, sono continuati anche dopo, nel momento in cui aspettavano i loro elmetti, per il paracadutismo al coperto.

Beliebers! Cosa ne pensate della nuova coppia? Sarà una storia seria?

5 risposte su “Justin Bieber: coccole e baci con la modella Jordan Ozuna a Las Vegas”

quella ragazza nn va proprio bene per juss secondo me e credo che si lasceranno molto presto perche secondo me non e il tipo che piace al nostro juss

ti capisco belieberstefy sto piangendo anche io. nn voglio dire addio alla coppia jelena e vorrei tanto che Justin si rifidanzzasse con selena. loro si che erano una bellissima coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *