Justin Bieber: chi è la ragazza che dorme sui sedili della sua auto? (foto)

Torniamo ad occuparci ancora una volta di una delle star più amate del mondo, soprattutto dalle teenager, ovvero il cantante canadese Justin Bieber!

In questi giorni ci stiamo interrogando per l’ennesima volta sulla love story del cantante con la sua fidanzata storica Selena Gomez e continuiamo a domandarci: stanno o non stanno insieme? Intanto, arriva su Instagram l’immagine di una misteriosa ragazza che dorme sui sedili dell’auto che presumiamo sia di Jus.

Justin Bieber ragazza autoLe riviste americane ci dicono che Justin e Selena sono tornati insieme, i due diretti interessati si chiudono nel silenzio; da che parte sta la verità? Questo, però, non è l’unico mistero che circonda il cantante canadese Bieber, ma ne spunta un altro! Jus sul suo profilo Instgram ha pubblicato un’immagine, in cui si vede questa ragazza che dorme in macchina, accompagnata dalla frase

“The birthday girl is tired” (la festeggiata è stanca)

Tutte, però, ora ci stiamo chiedendo: chi è la festeggiata??? Dalla foto possiamo escludere Selena Gomez, anche perché sappiamo bene che il suo compleanno a luglio.

Ma soprattutto, se Jus e Selena sono veramente tornati insieme, visto che sappiamo della grande gelosia della Cantante, la Gomez come l’avrà presa vedendo questa foto?

Unisciti alla discussione

9 commenti

  1. è Jazzy la sorellina di Justin! è nata il 30 maggio 2008 e ieri ne ha compiuti 5! auguri! Jazmyn!

  2. Ma che cazzo dite quella è la sorella di justin..ieri era il suo compleanno…non sapete piu cosa inventarvi guarda, quante cazzate che dite.

  3. Justinb Cagnetta… non mi sembra ci sia scritta nessuna cazzata. Nell'articolo, visto che nella foto non si capisce bene se è un a bambina o una ragazza, ci si chiede chi è, senza ipotizzare nessuna risposta. Se è la sorella ben venga! 😉 Nessuno ha offeso il vostro Jus 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *