close

Sanremo 2013: Fabio Fazio libera Maurizio Crozza, farà quel che vuole

Arriveranno e copiose, come la neve che sta cadendo su tutta l’Italia. Cosa? Le polemiche sulla prima serata del Festival di Sanremo, cui come ospite parteciperà Maurizio Crozza. Infatti, con un tweet il conduttore e padre di questa edizione di Sanremo, ha confermato la presenza del comico genovese, liberandogli di fatto le mani.

Bossi_Maroni_CrozzaFabio Fazio, concittadino di Crozza, ha evidenziato come la partecipazione sia “libera” da qualsiasi vincolo o raccomandazione, quindi Maurizio Crozza potrà pungere e fare letteralmente ciò che vuole. Nessuna “prova preventiva” o censura, Sanremo 2013 sarà libero e sul palco, evidentemente qualche riga della par condicio verrà rispettata ben poco, nel bene o nel male.

Così dopo l’attacco di venerdì scorso di Berlusconi, sicuramente le parole di Fazio faranno ribollire il sangue a qualcuno e non tarderanno ad arrivare bordate da destra e sinistra per tentare di arginare il comico, l’unico ormai in Italia, capace di fare davvero male ai nostri politici con educazione e sagacia.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page