close

Sanremo 2013: Berlusconi attacca andava spostato. Fazio risponde: Dove?

Non è paura per la satira di Crozza o della Littizzetto, piuttosto coscienza dei propri mezzi e profonda conoscenza del mondo televisivo. Per una settimana, quella probabilmente chiave per Silvio Berlusconi, la campagna elettorale passerà quasi in secondo piano a causa del Festival di Sanremo, e dunque, aa famosa rincorsa ormai vicina al sorpasso, secondo il leader della coalizione di centrodestra, potrebbe subire una brusca frenata, poiché il Festival ruberà interesse e spazio alle sue performance e alle sue proposte shock.

sanremo 2013 ospiti festival museAd aggravare la situazione, secondo Berlusconi, c’è poi la par condicio una legge “irrazionale” a suo modo di vedere, perché mette tutti i leader di partito sullo stesso piano, senza valutare il peso di ciascun partito. All’ennesimo attacco del Cavaliere, che sa bene che Sanremo può essere un tema su cui trovare spazio, risponde il conduttore Fabio Fazio, che con sarcasmo dice “ci dica lui dove”.

Come tradizione vuole le prime polemiche, ancor prima che salga il prima artista sul palco dell’Ariston sono servite, certo è strano che arrivino da un politico navigato come Silvio Berlusconi e non dal solito critico televisivo o musicale.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page