close

Emma Watson: in “Noi Siamo Infinito” la piccola Hermione è cresciuta

Da quando ha 10 anni è sotto i riflettori, e sembra che la cosa non solo le piaccia ma soprattutto che l’abbia fatta crescere davvero bene, nonostante l’attenzione mediatica. Emma Watson, 23 anni ad aprile, non sbaglia un colpo, e a quanto pare piace sempre di più. La bellissima attrice inglese lanciata dal franchise di Harry Potter arriverà presto al cinema con Noi Siamo Infinito, film in cui interpreta Sam, una ragazza vivace e originale. In ogni sua apparizione pubblica Emma è sempre cordiale, divertente e elegante, mai una virgola fuori posto, mai i capelli sbagliati, anche quando dopo la fine delle riprese di Harry Potter decise di tagliarli via tutti, mai una svista e anche quando le si alza la gonna per colpa del vento, c’è la biancheria (cosa non scontata nello showbiz) a coprire tutto.

In una recente intervista su Vanity Fair, la Watson racconta del film, in cui interpreta una adolescente, e racconta anche qualcosa di sé, di come è stato difficile ritornare 18enne, nonostante siano passati pochi anni, e di come tutti gli adolescenti si sentano incompresi e al centro del mondo. Anche lei si è sentita così? Anche lei si è sentita inadeguata e piccola di fronte alle situazioni? A noi e a tutti i suoi fan sembra impossibile, eppure sembra proprio di sì. I media la dipingono molto sicura di sé, dice lei, “Ma io ho una dimensione personale che nessuno conosce” ha dichiarato alla popolare rivista.noi-siamo-infinito

Chi l’avrebbe mai detto, nel 2001, che quella irritante e petulante ragazzina dai capelli crespi, sarebbe poi diventata quella che oggi è Emma Watson. La piccola Hermione è cresciuta con lei, e così negli ultimi episodi Emma ha fatto vedere tutto il suo valore, a partire da una recitazione molto più matura rispetto ai suoi colleghi e amici Rupert Grint e Daniel Radcliffe. Del magnifico trio, lei è decisamente quella che è sbocciata meglio, che è riuscita per prima e in maniera più efficace a togliersi di dosso il personaggio potteriano e che senza ombra di dubbio crea più hype per ogni sua nuova uscita.

E’ così anche per questo nuovo film che l’attrice ha presentato a Toronto a fine dello scorso anno. I capelli stanno ricrescendo, la sua bellezza si sta moltiplicando e adesso si aspetta The Bling Ring, film diretto da Sophia Coppola in cui la bella attrice interpreta una ladra dall’aspetto decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederla. E ancora, farà parte del cast di Noah di Darren Aronofsky, insieme a Russell Crowe e Jennifer Connelly e si vocifera una sua partecipazione alla versione de La Bella e la Bestia di Guillermo Del Toro, nel ruolo, neanche a dirlo, della Bella.

Emma intanto si dedica a scatti un po’ più sexy del solito: sguardo ammiccante, trucco un po’ più pesante e una perfezione delle linee del suo viso che ne fanno una nuova ed indiscussa icona di bellezza e stile. Dopotutto è un’inglesina DOC!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page