close

“Reato” a Striscia la Notizia: Berlusconi raccomanda la nuova Velina?

A L’Aquila, la sera dell’incoronazione delle Veline, ed in particolare della mora e pimpante Alessia Reato, è stata un gran festa. Una concittadina a Striscia la Notizia non può che riempire d’orgoglio e tirar su di morale parte, se non tutti, degli abitanti dell’Emilia. Ma i festeggiamenti sono durati poco, purtroppo, perché qualche curioso ricercando maggiori informazioni sulle Veline neo-elette, ha scoperto che la Reato non è poi così sconosciuta ai molti come voleva far intendere.

In effetti, andando un po’ a ritroso nel tempo, la ritroviamo a Quelli che il calcio come Schedina, volata anche in Nicaragua, Isola dei famosi nel 2010, a fare lo stacchetto sexy quando la Ventura era la regina indiscussa di Rai 2. Di sfuggita, ma comunque presente, in una comparsata di un episodio della nota fiction Crimini 2.

Rossano Rubicondi con le Schedine di Quelli che il Calcio 2010

Ma tutto questo non basta! Le malelingue che girano, attribuiscono alla bella Alessia, un padrino d’eccezione: Silvio Berlusconi. A quanto pare la famiglia Reato ha legami molto stretti con l’ex premier. Il padre di Alessia, Marco Reato, responsabile Italia della nota società di elettrodomestici (aspirapolvere per lo più) Kirby, già sponsor dell’Inter, ha avuto il “piacere” di ospitare Berlusconi nella sua villa in Abruzzo ai tempi del terremoto. Il fratello di Alessia, Fabio Reato, ha giocato nella giovanile del Milan (guarda caso) ed attualmente è ingaggiato nel Pavia.

Insomma, pare che tutte le informazioni emerse in questi giorni remino contro la neo-incoronata Velina, ma c’è già chi la difende a spada tratta consigliandole di guardare avanti e non ascoltare chi le va contro perché.

La storia della raccomandazione affonda le basi in fondamenta solide o è solo l’invidia a far sparlare le persone?

Chi vivrà vedrà, cantava il grande Rino…

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page