close

Katarina Knezevic ossessionata da Berlusconi: foto in bikini ad Arcore

Già un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di Katarina Knezevic, la modella ed ex Miss Montenegro che circa un paio di anni fa era stata additata come la nuova fiamma di Silvio Berlusconi, e che ha sfidato a suon di dichiarazioni l’attuale compagna dell’ex premier Francesca Pascale. Katarina, a quanto pare, continua ancora ad essere ancora ossessionato dal nostro ex presidente del consiglio, anzi, forse più che ossessionata lei direbbe innamorata, e continua a dimostrarlo!

“La signorina Francesca Pascale ha vinto una battaglia ma la guerra la vincerò io, sia chiaro a tutti”, queste sono le parole con cui la Knezevic ha esordito in un’intervista a Il Fatto Quotidiano dopo che Berlusconi, durante il programma condotto da Katarina Knezevic in bikini ad ArcoreBarbara D’Urso (Domenica Live) ha ufficializzato davanti milioni di italiani la sua relazione con la sua baby fidanzata e, a quanto abbiamo capito, le intenzioni sono ancora le stesse.

Katarina è davvero molto agguerrita e sta tentando ogni mossa per riprendersi il suo Silvio, ultima delle quali è l’invio a Dagospia di una foto in bikini. Una foto in bikini di una bella e giovane modella… fin qui nulla di strano, se non fosse, però, per la location in cui è stata scattata; la foto, infatti, è stata fatta nel salotto della villa di Arcore di Silvio Berlusconi, con tanto di immagine incorniciata in bella mostra dell’ex presidente e George W. Bush.

Inoltre, un altro dettaglio fa capire l’ossessione che ha la Knezevic nei confronti dell’ex premier: fotografata alle prese con lo shopping, Katarina tiene in mano il suo cellulare, sul quale sfondo indovinate quale immagine c’è? Ma ovvio, quella di Silvio!

Beh, forse è il caso che Francesca inizi a preoccuparsi davvero!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page