PinkDNA

Gossip

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: Natale ad Arcore per la baby fidanzata

Ormai il fidanzamento tra l’86enne Silvio Berlusconi e la 26enne Francesca Pascale è più che ufficiale, era, dunque, inevitabile che l’ex premier e la sua baby fidanzata passassero le feste natalizie insieme; ovviamente ad Arcore.

Berlusconi e la Pascale sembrano essere più uniti che mai e dopo il coming out del cavaliere, durante la trasmissione di Brabara D’Urso, Domenica Live, la coppia non perde occasione per mostrarsi in pubblico, ma continua anche a vivere la quotidianità nell’ambiente privato, come, per esempio, nella villa di Arcore.

Se fino a poco tempo fa, infatti, la Pascale era una delle tante persone che frequentava la casa dell’ex presidente del Consiglio, questo Natale Francesca ha presenziato ad Arcore in veste di First Lady, insieme all’intera famiglia Berlusconi. La baby fidanzata, inoltre, ha Francesca Pascale Arcoreanche posato in tailleur bianco e scarpe rosse, tra la tavola imbandita per il tradizionale pranzo e l’albero addobbato, anche per alcuni scatti che hanno già iniziato a fare il giro del web.

Non è valso a nulla, quindi, il tentativo di Katarina Knezevic di sfaldare la coppia con le sue accuse, insinuando che la relazione tra il il cavaliere e la sua fidanzata sia solo una sorta di contratto costruito per la campagna elettorale dell’ex premier, e affermando che Silvio Berlusconi, alla fine, sposerà lei.

 

2 Comments

Anna Maria Ricciuti

5 Gennaio 2013

vai avanti con tenacia e orgoglio italiano silvio sei come lui invicibile

Reply

Mila Rossi

9 Gennaio 2013

Bravo, Silvio! Amore non ha età .

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*