close

Su Berlusconi Katarina Knezevic: fidanzamento falso, sposerà me!

Sono soli pochi giorni che Silvio Berlusconi ha ufficializzato il fidanzamento con la 27enne Francesca Pascale e già un’altra donna si è insidiata nella coppia: la modella, nonché ex Miss Montenegro, Katarina Knezevic!

Katarina è una vecchia conoscenza dell’ex premier (frequentatrice della casa di Arcore) e non molto tempo fa era stata indicata come la nuova fiamma di Berlusconi, al posto di Francesca.

Dopo le affermazioni dell’ex Presidente del Consiglio a Domenica Live, in cui ha dichiarato apertamente davanti a tutt’Italia il suo amore per la Pascale, la Knezevic pare sia stata accecata dalla rabbia, che avrebbe sfogato a Il Fatto Quotidiano. Katerina, infatti, durante un’intervista si sarebbe scagliata apertamente contro il fidanzamento di Berlusconi con Francesca Pascale, affermando che è tutta una cazzata e nulla è come sembra e aggiungendo, inoltre, che la relazione tra l’ex premier e la ragazza napoletana  è una sorta di contratto costruito per la campagna elettorale.

Gemelle KnezevicSu Francesca Katarina dichiara: “La signorina Francesca Pascale ha vinto una battaglia ma la guerra la vincerò io, sia chiaro a tutti. In amore io sono imbattibile, sono peggio della Pascale. Ma si rende conto di chi è? No, lo dica lei, chi è Francesca Pascale? Una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava e posso dire di essere la futura moglie di Berlusconi“; poi sulla sua attuale relazione con l’ex premier aggiunge: “Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande di Francesca Pascale e di tutta Italia. Con lui abito dappertutto. La gente pensa che Berlusconi sia davvero fidanzato con la Pascale, ma la realtà è un’altra”.

Scioccante più del resto, sono le parole finali della Knezevic, che afferma “Per un uomo così io ammazzerei e sono disposta a morire per lui”.

 

 

Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page