PinkDNA

Masterchef

Lidia Bastianich porta in Italia MasterChef per bambini

Se fino a qualche anno fa non tutti sapevano chi fosse Lidia Bastianich, dal momento in cui suo figlio Joe è diventato una celebrità grazie a MasterChef Italia, tutti sappiamo almeno attribuire un ambito lavorativo a questo cognome. Lidia Bastianich non riscuote meno successo di suo figlio ed è stata appena eletta negli USA la conduttrice culinaria dell’anno.

La qualità della cucina italiana e le opportunita dell’America; questo è stato il mix che ha portato successo alla famiglia Bastianich, proprietaria di sette ristoranti, di cui ben cinque a New York.

Lidia BastianichLidia Bastinich ora, proprio grazie alla conduzione di un programma di cucina, e precisamente sulla cucina italiana, in onda negli Stati Uniti, è stata premiata come conduttrice culinaria dell’anno e nelle interviste rilasciate dopo l apremiazione ha svelato di voler portare in Italia la versione di MasterChef per bambini.

La cuoca ha dichiarato:

“a loro bisogna insegnare questa cultura. Quando ero piccola, la cosa più bella per me era visitare la nonna, che aveva i polli, i conigli, le capre. La guardavo cucinare ed era una festa. Ora io ho cinque nipoti, e la mia gioia più grande è quando ci ritroviamo tutti insieme. Voglio fare un programma dedicato a loro, per insegnare la bellezza del cibo, e la cultura rispettosa della natura da cui nasce”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*