close

Masterchef? Lo vince Carlo Cracco: nuovo sex symbol della TV

Pentole, coperchi, piatti d’alta cucina, ingredienti segreti, eliminazioni, mestoli: questo e molto altro è Masterchef, il programma dedicato al mondo della cucina professionale che ha fatto impazzire gli italiani.

Tuttavia le italiane, noi italiane, sembra che non siamo impazzite solo per i piatti e la trasmissione in sé, ma anche per uno dei giudici del programma. Di chi stiamo parlando? Di Carlo Cracco, chef dagli occhi chiari e la barbetta curata che sembra stia facendo uscire di testa le donne del Bel Paese.

Tanto da portare la sua compagna di vita, Rosa Fanti, ad esclamare sulla copertina di Vanity Fair: “Cracco è mio“. Beh, chissà come l’avranno presa le tante italiane affascinate dal misterioso mister Cracco. Forse un po’ amareggiate perchè non potranno avere per sé uno chef di polso come Carlo, dovranno carlo crocco sex symbolperò farsene una ragione.

E voi? Che ne pensate di Calro Cracco come nuovo sex symbol della televisione italiana? A parere di chi vi scrive, ma poi si sa… de gustibus non disputandum est, il signor Cracco sarà pure un bell’uomo, ma da qui a definirlo come nuovo sex symbol ce ne vuole un bel po’.

Sarà il fascino della cucina a renderlo tanto irresistibile? Chissà!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page