Categorie
Programmi TV

Virginia Raffaele: non solo Striscia ma anche Zelig con Bisio!

Dove c’è Belen Rodriguez c’è sempre odore di successo e ne è un’ulteriore conferma l’imitatrice Virginia Raffaele che, grazie all’imitazione della showgirl argentina , ma soprattutto grazie alla sua bravura, ha conquistato l’Italia intera!

Continua l’ascesa della comica ed imitatrice Virginia Raffaele! A partire dalle imitazioni di Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Francesca Pascale a Quelli che… la Raffaele ha iniziato a riscuotere un successo sempre maggiore, diventando sempre più presente in programmi Virginia Raffaeletelevisivi ed eventi.

Solo pochi mesi fa l’abbiamo vista alle prese con gli Mtv Awards 2013 a Firenze, nelle vesti di conduttrice; poi, ospite nella finale del seguitissimo talent show di Maria De Filippi, Amici. Prestissimo, però, la rivedremo tutte le sere, seduta dietro il bancone del Tg satirico più famoso d’Italia, ovvero Striscia la Notizia.

Come se ciò già non bastasse, Tv Sorrisi e Canzoni annuncia un nuovo imminente ruolo per l’imitatrice; un ruolo che in passato è spettato a Michelle Hunziker, Paola Cortellesi e Vanessa Incontrada: presentatrice di Zelig. Virginia Raffaele nella prossima edizione del programma comico di Italia 1, affiancherà Claudio Bisio nella conduzione, offrendo al pubblico, sicuramente, numerosi siparietti comici.

Chi poteva essere più adatta della Raffaele per questo incarico??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *