PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 24 giugno: Tristan caccia Pepa dalla villa

Siamo giunti alla fine della settimana lavorativa e come ben sappiamo il venerdì porta via con sé le nostre amate soap opera, per lasciare spazio al weekend e ad un po’ di meritato relax, magari, perché no, visto che è iniziata l’estate proprio in spiaggia. Prima di prendere in mano teli da mare e creme solari, però, plachiamo un po’ la nostra curiosità e dopo aver visto la puntata di oggi di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana.

Eccovi, allora, le anticipazioni dell’episodio 1×10 di Il Segreto, che andrà in onda lunedì 24 giugno

Donna Francisca si è mostrata disposta a tutto per raggiungere il suo obiettivo, ovvero l’infermità mentale per sua nuora Angustias e c’è riuscita, il-segreto-soap-opera1ma falsificando la firma sul certificato. Angustias appresa la notizia tenterà il suicidio e si salverà grazie a Pepa e Tristan, ma non mancheranno le conseguenze del gesto, soprattutto su Tristan che deciderà di chiudere la moglie in un sanatorio e di infagare sull’accaduto.

Nonostante sia donna Francisca la colpevole di tutto, la donna scaricherà tutta la responsabilità su Pepa, che sarà cacciata dalla villa. Pepa, però, non vuole saperne di stare lontano da suo figlio e farà di tutto per tornare in villa, mentre, intanto, proseguirà le sue indagini, trovando grazie ad un’incontro fortuito, il modo di parlare con Angustias in manicomio.

Infine, mentre donna Francisca cercherà di corrompere il dottore per dare l’infermita mentale anche a sua figlia Soledad, ormai separata dal suo amato Juan, in paese arriva uno straniero di nome Adolfo, che informa Juan del fatto che a Parigi c’è una borsa di studio che lo sta aspettando.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*