Categorie
Musica & Spettacolo

#JustinMMVA: Justin Bieber vince agli MMVA il premio Your Fave Artist e il Web festeggia!

Il Web è in fermento per Justin Bieber. Ma questa volta non si tratta di una nuova fidanzata o di un nuovo singolo estratto dal suo nuovo lavoro discografica (cosa per altro già accaduta qualche giorno fa con HeartBreaker). No, questa volta si tratta della vincita di un premio agli MMVA, ovvero ai Much Music Video Awards. Di che premio si tratta? Del Your Fave Artist o Group.

Insieme a lui in nomination c’erano deadmau5, Carly Rae Jepsen, Drake e Marianas Trench. Justin è riuscito a spuntarla in questa categoria e il mondo dei suoi fan, per ricambiarlo dell’emozione, ha deciso di creare un hashtag proprio per lui: #JustinMMVA.

Diversi i commenti arrivati su questo hashtag via Twitter, justin bieber mmvaanche (e inaspettatamente) da parte delle fan di altri colossi musicali fra i giovanissimi, come i One Direction. Commenti positivi… stranamente.

E allora vi chiediamo: voi avete seguito gli MMVA? Chi era il vostro preferito? Siete contenti di questo risultato di Justin Bieber?

4 risposte su “#JustinMMVA: Justin Bieber vince agli MMVA il premio Your Fave Artist e il Web festeggia!”

ovviooooooo justin bieber è il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!! lo amo,sono sempre più fiera di lui. Te lo sei meritato,ti amooo!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *