Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian ha partorito: parto prematuro per la figlia di Kanye West

La figlia di Kim Kardashian e Kanye West è un “miracolo” per la famiglia. Ieri, la sorella più giovane della star del reality, Khloe, 28, ha confermato l’arrivo gioioso della sua nipotina, che è nata prematura di cinque settimane, a Los Angeles sabato mattina. Ha anche assicurato ai fan di “Keeping Up with the Kardashians” che il nome della bambina sarà rivelato presto e che inizia con la lettera K.

Scrivendo su Twitter domenica, Khloe ha dichiarato: “non riesco a descrivere il miracolo che ora è parte della nostra famiglia. Mamma e  figlia stanno bene e si stanno riposando. Apprezziamo tutto l’amore”. Ha aggiunto: “verranno date maggiori informazioni quando sarà il momento giusto! Grazie a tutti per la comprensione! Vi amiamo tutti!”.

I messaggi sono stati re-twittati dalla madre Kris Jenner, kim kardashian autoscatto instagram hotche ha anche voluto dare gli auguri al padre: “Buona festa del papà @ Kanyewest!!!”.

La bambina di Kim e Kanye è nata sabato intorno all’01:30, col peso di circa solo 2 chili all’ospedale Cedars Sinai di Los Angeles.

Non ci resta che fare i migliori auguri e un buon riposo alla madre e alla piccola! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *