Categorie
Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: la cantante si dichiara single. Ritorno smentito

Brutte o buone notizie per tutti i fan di Justin Bieber e Selena Gomez, o meglio, per tutti i fan della coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez: il ritorno di fiamma tra i due cantanti è appena stato smentito in radio!

E già, quando tutto ormai sembrava equivocabile e le voci sembravano essere state confermate dalle immagine, ecco l’attrice e cantante Selena Gomez afferma in radio di essere assolutamente single.

Ci eravamo lasciate con una foto pubblicata su Instagram da Bieber che ritraeva la coppia (che a questo punto coppia non justin-bieber-selena-gomezera) formata da Jus e Selena, in atteggiamenti intimi, ovvero: lei era seduta dietro di lui e lo abbracciava mentre Jus era alle prese con il pc.

Invece ora è arrivata una palese smentita! Intervistata da radio kiss 108 di Boston per la promozione del suo nuovo singolo, Come & Get It, la Gomez ha risposto al conduttore di essere single e di essere disposta a conoscere nuovi ragazzi. Nel momento in cui il conduttore ha poi insistito, sapendo della relazione con Justin, e le ha chiesto: “Quindi se dovessi incontrare un ragazzo per strada che ti chiede di prendere un gelato, tu sei disponibile?”, Selena ha ribadito il si, aggiungendo che sarebbe per lei un piacere se qualcuno la invitasse a prendere un gelato.

Allora a questo punto la domanda è: sarà mica stata tutta una trovata pubblicitaria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *