PinkDNA

Gossip

Rihanna e Chris Brown: una storia senza fine… e il gossip incalza!

Continua l’epopea amorosa fra Rihanna e Chris Brown. Sebbene le pagine dei giornali d’oltreoceano spendano molte parole sui flirt dell’una o dell’altra parte della coppia scoppiata, sembra proprio che nel cuore di Rihanna ci sia spazio solo per il suo ex fidanzato: Mr. Brown.

Rihanna e Chris BrownDella storia d’amore fra i due ce ne siamo già occupate più volte e l’ultimo capitolo della saga Rihanna+Brown aveva visto la bella cantante postare sul suo account Twitter una foto di un pacco di biscotti di riso. Ma non in un momento di siesta. Era uno sfottò bello e buono nei confronti di Kerrouche. Al pacco di biscotti, infatti, Rihanna aveva messo un paio occhiali per prendere in giro la compagna attuale di Chris.

Ma le scenate su Twitter di Rihanna non sono finite qui. Nel giorno del suo compleanno la cantante pop ha scritto: «Piango a secco, persino lacrime… Persino il mio cuore piange, ma a chi importa? Di chi è la colpa? Di nessuno, tranne di me stessa! Le parole non possono spiegare». Tuttavia l’epilogo della storia sembra essersi risolto per il meglio nei giorni a seguire, con una Rihanna che ha dichiarato di stare finalmente bene e di essere single e felice. Quindi niente Ashton Kutcher fra le sue braccia? Così sembrerebbe.

Intanto girano le voci su un suo possibile rihanna chris brown coppia amore 2012riavvicinamento a Chris Brown e su alcune scaramucce fra Rihanna e i suoi produttori. Questi ultimi, infatti, sarebbero preoccupati di un possibile riavvicinamento della cantante a Mr. Brown. La risposta di Rihanna? Semplice… è stata qualcosa del tipo “farò come voglio!”. Nulla da eccepire a tal proposito. Del resto ognuno è artefice del proprio destino e padrone della propria vita. Tuttavia pare che il suo riavvicinamento a Chris sia dettato non tanto dall’amore, quanto da una voglia di fare un dispetto ai suoi manager, che temono addirittura in un nuovo disco registrato di nascosto per dare contro a loro.

Sarà così? Staremo a vedere. Certo è che questa lunga storia fra Rihanna e Chris Brown non accenna proprio a raggiungere una fine…

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*