PinkDNA

Programmi TV

Gillian Anderson ha rifiutato Downton Abbey e Il Trono di Spade per la famiglia

Pochi attori hanno avuto la possibilità di interpretare ruoli davvero iconici nella storia della tv. Tra questi c’è Gillian Anderson, indimenticata agente Scully nella serie X-Files, che sta continuando a prestare il suo talento alla tv. Protagonista della serie NBC Hannibal e vista di recente in Great Expetation della BBC, la Anderson ha confessato di aver rifiutato dei ruoli per le serie tv del momento: Downton Abbey e Il Trono di Spade.

Così l’attrice ha detto alla rivista Stylist: “che si tratti de Il Trono di Spade o Downton Abbey, mia figlia di 18 anni non riesce a credere al fatto che abbia rifiutato due serie che ama. Ma con altri due di 4 e 6 anni, non posso permettermi di trascorrere tutto quel tempo lontano da casa – a meno che non debba lavorare con Martin Scorsese”.

Da donna saggia e madre premurosa, la bella Gillian gillian andreson rifiuta serie tv famiglianon rimpiange di aver detto di no ad un ruolo importante, purchè continui a lavorare altrimenti e possa allo stesso tempo restare vicina ai propri figli, una scelte che la figlia 18enne sembra non riuscire a perdonargli!

Tuttavia alla Anderson non mancano le proposte, infatti oltre ad aver partecipato di recente alla serie britannica The Fall, un crime drama, adesso sarà nella nuova serie NBC Crisis. Chissà se uno qualsiasi di questi altri progetti riesca a darle di nuovo il successo che le ha dato X-Files!

1 Comment

Xfiles Bluebook

23 Maggio 2013

C'è una precisazione the parte di Gillian sul suo sito che smentisce queste dichiarazioni: http://www.gilliananderson.ws/cgi-bin/news/viewnews.cgi?id=EFyApAEZAurIeMuPrU&style=print.

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*