Categorie
Gossip

Ian Somerhalder dopo Nina Dobrev presenta il suo nuovo amore

Destino beffardo! Mentre in The Vampire Diaries, finalmente, dopo anni e anni, cioè in tutto quattro stagioni, Damon Salvatore e Elena Gilbert fanno finalmente coppia, la coppia formata realmente, nella vita di tutti i giorni, da i due attori Ian Somerhalder e Nina Dobrev, è invece scoppiata.

Non c’è niente da fare cari Delena e non, mi sa proprio che questa volta dobbiamo rassegnarci, o almeno per ora! Purtroppo sapete già benissimo di cosa sto parlando, ovvero della fine della storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev e mentre in passato era tutto frutto di sole voci, infatti poi smentite, questa volta è finita davvero.

Ian-Somerhalder1Ormai abbiamo capito che qualcosa per noi fan di Damon ed Elena deve sempre andare storto; prima la coppia non esisteva nella serie televisiva, ora non esiste più nella realtà. Ecco che, però, il bellissimo Ian è già pronto a consolarsi e ha distanza di pochissimi giorni dalla rottura con la sua ex compagna, per ben 3 anni, ci presenta la sua nuova “bimba”.

Il nuovo amore di Somerhalder è un Audi Q5, che l’attore ci presenta su Twitter. Sul social network, infatti, Ian dopo aver postato una foto dell’auto, scattata all’interno di una concessionaria, scrive:

“My new baby,my audi Q5 Hybrid.She’s waiting for me on the show room floor-going to pull my Airstream”.

beh… starà consolando il suo cuore infranto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *