PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Il Trono di spade: Game of Thrones 3X10 (video)

Per alcuni fan, lo shock devastante dell’episodio 3X09 di Game of Thrones è ancora da superare. C’è chi ha giurato di non guardare più la serie e ha dichiarato all’autore dei romanzi guerra aperta, purtroppo però, o per fortuna, la fortunatissima serie targata HBO continuerà ad andare in onda, e domenica sapremo quale sarà il destino degli altri personaggi per questa terza stagione.

Ma cosa si racconterà nell’episodio 3X10? Il titolo può dire già qualcosa a chi è avvezzo ai romanzi: Mhysa. La parole che sembra non voler dire nulla è in realtà MADRE, ovvero il nome con cui verrà accolta Daenerys (Emilia Clarke) dagli abitanti schiavi di Yunkai, città che la giovane Targarien ha conquistato per porre fine proprio alla schiavitù nella baia degli Schiavisti.

Ma oltre al trionfo di Dany, possiamo augurarci anche che ci vengano raccontate le vicende che riguardano la capitale dei Sette Regni, Approdo del Re, dove il bisbetico re Joffrey scalpita per essere incoronato ufficialmente e viene tenuto a stento al guinzaglio dallo zio, Tywin Lannister. Scopriremo probabilmente anche la sorte di Jamie Lannister, che potrebbe già ritornare a casa, e quella della sua compagna di viaggio Brienne. Ma soprattutto, come Anticipazioni Il Trono di spade Game of Thrones 3X10 episodio spoilerintuiamo dal promo della puntata, vedremo la conclusione della sanguinosa carneficina avvenuta alla Torri Gemelle.

L’esercito del Nord è stato sterminato, gli Stark sono ridotti a quattro bambini sperduti per tutta Westeros, e nelle Isole di Ferro si consumerà probabilmente un altro omicidio che porterà vicino al compimento il sortilegio di Melisandre, la donna rossa, che ha condannato a morte i tre usurpatori del Trono di Spade.

La terza stagione finirà quindi all’insegna di altre morti, ma i casting per la quarta sono già cominciati, e quindi nonostante la continua moria di personaggi, se ne aggiungeranno sempre di nuovi, sottoposti allo stesso crudele destino di tutti i protagonisti dei racconti di Martin.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cc3ESjYlOH4

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*