PinkDNA

Programmi TV

Il trono di spade: anticipazioni sulla quarta stagione di Game of Thrones

Il trono di spade, conosciuta anche con il nome di Game of Thrones, è una serie tv epic fantasy firmata HBO e che ha avuto un successo enorme: non soltanto negli Usa ma anche qui in Italia. Nonostante sia stato segnato anche dalle tante critiche, in special modo per le scene spesso un poco troppo esplicite di sesso fra i vari personaggi del telefilm, Il trono di spade è diventato un vero e proprio cult.

Un cult di cui ora tutti, conclusasi la terza stagione, attendono ansiosi il ritorno con l’inizio della quarta serie. Purtroppo, però, la quarta serie si farà attendere ancora e non poco, dato che non è prevista la sua messa in onda prima del prossima anno (2014).

Cominciano però ad esserci delle indiscrezioni e delle piccole idee su ciò che vedremo nelle nuove puntate. I nuovi episodi, infatti, dovrebbero basarsi sulla seconda metà di A Storm of Swords, il terzo libro della collana epica A Song of Ice and Fire scritta da George R. R. Martin.

Considerando che George R. R. Martin ha proseguito poi Anticipazioni Il Trono di spade Game of Thrones 3X10 episodio spoilerla collana di libri con i romanzi: A Feast for Crows (del 2005) e A Dance with Dragons (2011), è quasi certo che per i fan de Il trono di spade non ci sia molto da temere. Non solo la quarta serie si farà, ma quasi certamente ce ne saranno almeno una quinta ed una sesta.

Questo senza considerare che George R. R. Martin sta anche per far uscire il nuovo libro The Winds of Winter, sempre della stessa novel, e pare abbia anche in mente di scrivere un ultimo libro dal titolo: A Dream of Spring.

Insomma, ci sarà da attendere, ma il mondo di Game of Thrones si evolverà davvero molto e con non pochi colpi di scena. E voi? State aspettando ansiose l’inizio della quarta serie? Avete mai letto i libri da cui è ispirata la saga de Il trono di spade?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*