Categorie
Programmi TV

Il Trono di spade 3×10: 14 giugno su Sky Mhysa, l’ultimo episodio di Game of Thrones

Siamo ormai giunti alle battute conclusive di questa terza stagione de Il Trono di Spade. Game of Thrones è stato certamente al centro di molte discussioni in questo ultimo periodo, dovute alle scene a volte troppo esplicite e a sfondo erotico che costellano le puntate della serie tv. Fatto sta che anche il popolo italiano, come del resto quello americano, ha imparato ad amare Il Trono di Spade, tanto da surclassare le lamentele.

E ieri in america è andata in onda proprio l’ultima puntata della serie: la 3×10 dal titolo Mhysa. Non preoccupatevi, presto vi daremo il sunto di ciò che è accaduto, probabilmente entro la fine di questa giornata quindi state sintonizzati qui su Pink. Intanto vi diciamo che come già saprete l’episodio di Game of Thrones 3×10 andrà in onda qui in Italia solo venerdì prossimo: il 14 giugno, su Sky Cinema 1.

Che accadrà in questa 3×10. Qualcosa già vi avevamo rivelato in un post qualche giorno fa. Eccovi qui il link:

Anticipazioni Il Trono di spade: Game of Thrones 3X10 (video)

Per chi invece volesse sapere maggiori informazioni trono di spade 3x10 finale stagione game of thronessul continuo della serie, vi diciamo che sono già stati aperti i cast per la quarta stagione di Game of Thrones. Anche di questo vi abbiamo parlato e trovato tutto qui:

Trono di spade: la 4 stagione di Game of Thrones si farà, i casting sono aperti!

Bene, non resta che salutarvi e rimandarvi a fra qualche ora, quando sapremo darvi il sunto di cosa è accaduto nell’episodio 3×10 de Il Trono di Spade. In coda trovate il video extended del promo della 3×10.


httpv://www.youtube.com/watch?v=cc3ESjYlOH4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *