Categorie
Programmi TV

Colpo grosso per Mediaset: in arrivo Maurizio Crozza?

Continuano le grandi manovre in corso tra La7 e Mediaset, che in questi giorni stanno vedendo degli spostamenti da una rete all’altra di giornalisti, conduttori e anche altri personaggi, come per esempio l’acclamatissimo Maurizio Crozza!

C’è un colpo grosso in atto per Mediaset? Sembra proprio di si! Le voci vogliono che in questi giorni celebri nomi del canale La7 si stiano lentamente spostando altrove e precisamente presso le reti Mediaset. Dopo l’addio, ormai certo, di Luca Telese, che lascerà la Cairo Communications per ereditare, dopo Enrico Mentana e Alessio Vinci, la conduzione di Matrix su Canale 5, hanno iniziato a circolare nuove Maurizio Crozzaindiscrezioni, riguardo Myrta Merlino, Corrado Formigli e, ultimo, ma non per importanza, Maurizio Crozza.

Il comico è conduttore televisivo, però, non è ambito solo da Mediaset, che rappresenta comunque l’rigine del comico genovese, che ha costruito la sua notorietà proprio su quete reti con la Gialappa’s Band (principalmente a Mai Dire Gol); ma è conteso anche dalla Rai, che vorrebbe affidare a Crozza uno spazio più ampio e, soprattuto, più stabile, rispetto a quello che al momento il comico occupa durante il programma Ballarò.

Altro obiettivo di Mediaset sarebbe anche la comica e conduttrice Geppi Cucciari, pensata  per una divertente seconda serata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *