Categorie
Gossip

Selvaggia Lucarelli regala il suo primo topless ai fan (foto)

Quando si parla di belle donne del mondo dello spettacolo, ma soprattutto di donne intelligenti e che sanno quel che dicono, non si può non annoverare Selvaggia Lucarelli, la blogger e opinionista che riesce sempre a strapparci un sorriso o una smorfia con i suoi commenti sempre molto acuti.

Nonostante Selvaggia Lucarelli non faccia parte dei Vip da vita mondana e raramente si trovi al centro di gossip, spesso e volentieri ci ritroviamo a parlare di lei, la maggior parte delle volte per qualche polemica suscitata dai suoi commenti.

Non dobbiamo dimenticare, però, che Selvaggia, oltre ad essere una di quelle persone che di certo le cose non le mandano a dire, è anche una Selvaggia lucarellibellissima donna, che pur non usando spesso la sua fisicità, questa fisicità ce l’ha e non è indifferente, soprattutto ai maschietti. Perché, allora, non interessarsi al suo topless?

E’ stata la stessa Lucarelli a regalare ai suoi fan l’immagine del suo primo topless sulla sua pagina Facebook, accompagnata dal commento:

“E’ estate, per cui vi regalo il mio primo topless”

Qui arriva, però, la delusione di tutti i maschietti! L’immagine, infatti, non è quella che tutti si apettano, ma è una vecchia foto do Selvaggia, in cui di vede una bellissima bimbetta con indosso solo la mutandina del costume.

Beh, noi di foto preferiamo questa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *