close

Zeta di Gad Lerner: stasera in trasmissione Don Luigi Ciotti

Questa sera torna su La7, ore 22,15, l’appuntamento con Gad Lerner. E dopo la prima puntata con Monti, per il secondo appuntamento di Zeta Lerner ospita in trasmissione Don Luigi Ciotti.

Per chi non conoscesse Don Luigi Ciotti (quasi impossibile, ma è un’opzione da tenere comunque in considerazione) è quel presbitero italiano meglio noto come il fondatore dell’Associazione Libera: associazione nata per combattere i soprusi delle mafie in tutta Italia.

Questa sera a Zeta Gad Lerner parlerà con Don Luigi Ciotti di corruzione e di campagna elettorale; approfondendo anche le diverse iniziative intraprese da lui, con uno sguardo attento alle mafie e la politica.

Lo stesso Gad Lerner annuncia la seconda puntata di Zeta dal suo blog, svelandoci cosa ci aspetta a partire dalle 22,15 (quindi dopo Crozza) su La7:

La corruzione nella campagna elettorale: gad lerner zeta don luigi ciotti la7doveva essere un tema centrale di confronto davanti ai cittadini, per garantire loro un rinnovamento profondo della classe dirigente. Ma è andata davvero così?

Lerner continua poi svelandoci anche quelli che saranno alcuni degli interlocutori che verranno proposti a Don Luigi Ciotti, ovvero: Conchita Sannino, corrispondente napoletana di “La Repubblica”, don Luigi Merola, il sacerdote che Berlusconi voleva candidare proponendogli di diventare il “nostro” Roberto Saviano e il finanziere Pietro Modiano.

Non resta che attendere questa sera e vedere cosa accadrà a Zeta.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page