close

Capodanno fra moda e colori: lo stile su misura per il veglione

Se la Valeriona, in TV, ci ha consigliato il dorato per il prossimo 31 dicembre, Leonardo Di Caprio con il suo ultimo film Grande Gatsby ci riporta al bianco come simbolo di seduzione e allo stesso tempo purezza.

Un tuffo negli anni ’50 grazie al regista Buz Lhurmann che, dovendo interpretare l’America di quegli anni, ha affidato la preparazione dei costumi di scena all’azienda Brooks Brothers approfittando del ritorno del bon ton tra i modelli 2012.

Così per chi volesse accompagnare Di Caprio sul red carpet o volesse stupire il proprio uomo, un bellissimo abito bianco stretto in vita con fantasie optical color nero, un bracciale di Pomellato 67 e le bellissime decolletè Jimmy Choo tendenti all’argento sarebbero la soluzione.

Se, invece, il vostro stile somiglia più a quello vestiti capodanno moda coloridi Michelle Obama, optate per il verde sia come accessorio (borsa Serpenti di Bulgari in vitello) per dar luce alla vostra mise, sia come abito con manica a palloncino e drappeggi verticali sul davanti (Promod).

Un outfit che non passa mai di moda è ovviamente quello in blu, elegante ma non troppo se lo si sceglie in versione minidress con bottoni laterali (Via Condotti) e se gli si abbina un tronchetto a colore dal tacco comodo (Geox).

Per sorprendervi e sentirvi piene di energia puntate al rosso, come la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, che tra un un cambio di vestito e l’altro esprime la sua vitalità principalmente nei toni caldi. Regine della serata, questa volta sarete voi, se indosserete un Valentino, una borsa in vernice (Vuitton Alma BB) o un bracciale ricco di strass (Stroili Oro macramè in resina).

Come ogni anno c’è una vasta scelta, ma mi raccomando a non preferire ciò che ha già acquistato una vostra amica: in due con lo stesso abito sarebbe una vera caduta di stile!

Buon divertimento!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page