close

Moda e accessori: colori, consigli e prezzi delle novità autunnali

Da Milano ne vediamo di tutti i colori nel vero senso della parola! Dal rossetto allo stivaletto il connubio rosso, blu e giallo è perfetto.

accessori moda autunno inverno 2012 2013Colori primi che riecheggiano un pò gli anni ‘70, ma fanno delle donne, vere e proprie icone fashion. Gli accessori di quest’autunno sono tutti firmati dai meno costosi, come il rossetto Flame di Elizabeth Arden in rosso fuoco (28,00 euro), all’orologio Lacoste rosso carminio (125,00 euro).

Alleggerisce un po’ le tinte Marella con il suo abito Bon Ton e fiocco in vita, mentre le accende Marina Rinaldi con i suoi guanti in pelle rosso vivo. Tante gradazioni e tanti prezzi, ma soprattutto tante possibilità di combinare questi colori su altri capi già presenti nel nostro guardaroba.

Nel cerchio dei colori il rosso è lontano dal blu, ma di questi tempi possiam permetterci di osare, magari con un bel trucco blu su una mise color fragola. Ecco allora, ci vien in aiuto il mascara blu a pieno volume della Deborah (5,90 euro); oppure il frontino con la rosa blu di Caterina Mariani.

E se volete proprio azzardare usate il giallo! Orecchini, pantaloni, camicie e borse sono le hit del momento.  Che ne dite di un bel cappottino Sisley blu (89,95 euro) dalla cui manica sbuca un orologio giallo intenso So Stroili (29,00 euro)? Un risultato che mette tutti ko per l’effetto contrastante.

Altro accessorio che nel vostro guardaroba non può mancare è il cappello: difficile è la scelta tra la classica bombetta blu di Paul e Shark (129,00 euro), il borsalino di Altea (81,00 euro) e il cappello giallo in stile equitazione di Max e Co.

C’è proprio da sbizzarrirsi con colori e accostamenti. Un consiglio per non sbagliare? Non esagerate nella quantità di colori, soprattutto se tinte forti.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page