close

Nicole Minetti vs Selvaggia Lucarelli: I’m in Miami Bitch, battuta o lapsus?

Nicole Minetti e Selvaggia Lucarelli: una, Consigliere della regione Lombardia ed ex igienista dentale, ma anche valletta di Colorado; l’altra, blogger e conduttrice;  due bellissime donne dello spettacolo italiano…  sarà questo il motivo per cui tra le due non scorre buon sangue? E già, perché tra Nicole e Selvaggia c’è appena stato un acceso botta e risposta!

Nonostante dobbiamo ammettere che è abbastanza evidente che Nicole Minetti non  sia proprio una cima per quanto riguarda la cultura, tant’è che lei stessa tempo fa ha detto che per fare politica non è necessario essere preparatissimi, c’è da dire che Selvaggia Lucarelli ha sempre critiche pronte per chiunque e lancia continuamente giudizi dall’alto di un piedistallo (che poi chi ce l’ha messa sul piedistallo non si sa, questa è un’altra storia).

A scatenare lo scontro, questa volta, è stato lo stato Whatsapp dell’ex igienista dentale che, trovandosi in vacanza in Florida, ha scritto Nicole Minetti I'm in Miami Bitch“I’m in Miami Bitch”; non poteva di certo passare inosservato alla Lucarelli quel “bitch” utilizzato al posto di “beach” e la blogger ha, infatti, prontamente postato su Facebook l’immagine della schermata del cellulare, commentando “Lo status su whatsapp della Minetti l’ha scritto il suo subconscio: “I’m in Miami BITCH”. Mica beach. Epico”.

Piccola gaffe, però, a questo punto per Selvaggia, che credeva di aver mietuto un’altra delle sue vittime; eh già… perché la replica di Nicole è stata più che esaustiva. La Minetti, per dimostrare che lo stato era stato volutamente scritto in quel modo, pubblica l’immagine di una maglietta con su stampata la frase riportata sullo stato di Whatsapp, commentando “Quando la gente non ha di meglio da fare che farsi i fatti suoi… ma fatte una vita vahhh”.

E’ stato palese, a questo punto, il fallimento della Lucarelli che, costretta ad abbandonare la presa in giro iniziale, si è appigliata alla mancanza di ironia della Consigliera, postando l’ennesima schermata del telefono e scrivendo “Oddio,s’è innervosita l’amica chips.Come se non sapesse, l’ingenuotta, che il farci gli affari suoi è l’unico vitalizio che le resta”.

Beh Selvaggia, ci dispiace, ma questa volta è stata Nicole ad uscirne vincitrice; ti era poi forse sfuggita che la Minetti è di madrelingua inglese?

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page