PinkDNA

Cinema

Ben Affleck e Justin Timberlake: insieme nel thriller “Runner, Runner”

Si divertono, appassionatamente, nel gioco d’azzardo, nel nuovo film “Runner, Runner”. Sul web, sono stati rilasciati i poster del film, in cui Ben Affleck, 40 anni, e Justin Timberlake, 32 anni, sembrano due perfetti uomini d’affare. Gli affascinanti attori appaiono in abiti neri e, sullo sfondo, vi è uno scenario esotico, per promuovere il film drammatico, che valorizza il mondo sfarzoso e pericoloso del gioco d’azzardo online.

Timberlake guarda intensamente verso l’obbiettivo della fotocamera, con uno yacht di lusso visibile sullo sfondo; invece, Affleck, guarda verso il cielo, apparentemente, in procinto di imbarcarsi su uno jet privato.

Nel film, Timberlake interpreta uno studente del college, che ha un talento per il poker online, mentre Affleck interpreta il ruolo di un ricco e corrotto boss di un sito internazionale di gioco d’azzardo. L’ attore di “Great Gatsby”, Leonardo DiCaprio, è uno dei produttori del film.

Affleck sta, attualmente, lavorando al suo prossimo runner runner Ben Affleck Justin Timberlakeprogetto come regista, l’adattamento cinematografico del romanzo “Live by Night”, di Dennis Lehane.

Timberlake sarà, invece, protagonista del tanto atteso film dei fratelli Coen, “Inside Llewyn Davis”, che uscirà a dicembre.
“Runner, Runner” farà il suo ingresso nelle sale americane il 26 settembre!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*