Categorie
Gossip

Joseph Gordon-Levitt stregato dalla bellezza di Scarlett Johannson

Recitano insieme nel film “Don Jon”, esordio alla regia di Joseph Gordon-Levitt, dove lo stesso interpreta un malato di sesso, che s’invaghisce della bellissima Barbara, ovvero Scarlett Johannson. Ed è normale che l’attore 32enne sia stato stregato, anche fuori dal set, dal sex appeal della star.

Ha dichiarato su Men’s Health: “Scarlett è una donna davvero splendida, ma se si guardano le caratteristiche fisiche, molte ragazze sono altrettanto splendide. Ma lei ha quel qualcosa in più. È come cammina, è il suo contatto con gli occhi. Il tutto la rende fuori dal comune”. Insomma, si può ben dire che Joseph sia stato ammaliato dalla seducente “aliena”, con le quali vesti, Scarlett appare nel suo secondo film “Under the Skin”, diretto da Jonathan Glazer.

Tuttavia, per il dispiacere dei suo ammiratori, la scorsa settimana, Scarlett Johannson e il giornalista francese, Romain, hanno annunciato il loro imminente matrimonio. La coppia si è conosciuta a novembre dello scorso anno e dopo dieci mesi si sono fidanzati. Il portavoce di Scarlett ha dichiarato: “posso confermare che Joseph Gordon-LevittScarlett e Romain si sono fidanzati. Non hanno ancora deciso una data per il matrimonio”.

L’attrice è stata, precedentemente, sposata con il bel Ryan Reynolds, per due anni, ma la coppia ha divorziato nel 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *