PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine: nessuna messa in onda a partire da oggi

Fan di Cenotovetrine, di solito ogni giorni a quest’ora ci ritroviamo qui, per scoprire insieme le anticipazioni della nostra amata soap opera, che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Quest’oggi, però, l’appuntamento salta e come salta quest’oggi, salta per tutta la settimana e per tutto il mese di luglio e agoato!

L’estate è ormai arrivata a tutti gli effetti e come ben sappiamo, la stagione estiva porta via con sé alcuni dei programmi televisivi, che vanno in centovetrinevacanza. Così, anche Centovetrine ci lascia e a partire da oggi, 8 luglio, non verrà più trasmesso, fino al 26 agosto.

La situazione si è fermata con Diana e Jacopo che stanno cercando di incastrare Ascanio e smascherare il suo coinvolgimento nei problemi del giovane Castelli. Laura e Sebastian che hanno deciso di volare a Los Angeles, dove si sono nuovamente sposati. Serena che sta aiutando economicamente Brando per tenere Serralunga, mentre Viola si sta impegnando in tutti i modi per portarglielo via. Vinicio che ha initimato Margot di lasciare stare lo scoop su lui e Carol. Ivan che è pronto a trasferirsi con Oriana nel suo nuovo luogo di lavoro. Damiano che piano piano sta tornando l’uomo di una volta.

Appuntamento al 26 agosto!

1 Comment

Gabriella Mancini

8 Luglio 2013

che peccato….

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*