PinkDNA

Gossip

Nicole Minetti: a luci rosse in un film hard per Schicchi

Tra foto made in USA, voci di nuove trasmissioni da condurre in autunno e proposte di calendari da capogiro previsti per l’anno 2013, per Nicole Minetti arrivano nuove proposte che lasciano davvero a bocca aperta… o forse no?

Nicole Minetti Riccardo schicchi film luci rosseA rimbalzare online da qualche ora, infatti, è la news che vedrebbe una possibile parte per la Minetti come protagonista in un film. Certo, direte voi, una notizia da urlare.. mica male in fin dei conti far parte di una pellicola del cinema o comunque una fiction TV. Si… Se fosse così, probabilmente, la cosa potrebbe anche essere interessante. Il problema è che ad avanzare la richiesta sembra sia stato il regista Riccardo Schicchi, noto re del panorama hard nazionale e internazionale.

A dirla tutta, sembra che ci sia addirittura un comunicato di Schicchi in cui il regista a luci rosse spiega che protagonisti del film saranno Nicole Minetti e l’avvocato Luca Di Carlo. Fra le righe, Riccardo, avrebbe aggiunto che la pellicola sarà destinata a restare fra le icone del cinema hard e che sarà anche il suo ultimo film.

Secondo le indiscrezioni tutto sarebbe già deciso e le riprese dovrebbero iniziare fra qualche settimana, nel mese di settembre. Possibile che la Minetti abbia davvero deciso di lanciarsi nel mondo del cinema a luci rosse? Beh se così fosse, quale miglior idea se non quella di partecipare all’ultima opera del maestro dell’hard italiano Riccardo Schicchi?

Staremo a vedere, certo che da consigliera regionale del Pdl ad attrice hard… bah.. voi che ne dite? Un salto in avanti o un salto indietro nella sua carriera?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*