close

Belen e Stefano De Martino: Natale in Argentina ma Capodanno?

Temperature calde quelle previste per le prossime ore e nei giorni a venire in Argentina, a Buenos Aires, dove Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di passare le vacanze natalizie.

Temperature che si attestano, secondo le previsioni fra i 21 e i 32 gradi… invidiabile vero? Ma sebbene la coppia Rodriguez – De Martino abbia scelto il paese natio della showgirl per questo Natale 2012, non è detto che i due propendano per la stessa location per il loro addio all’anno vecchio e per il Bienvenido all’anno nuovo.

Certo è che visto lo stato di Belen, incinta da qualche mese, lei e Stefano difficilmente sceglieranno mete troppo confusionarie e rinomate per il loro divertimento sfrenato. Più probabile che si orientino verso lidi più tranquilli e sperduti. Magari qualche isola nell’oceano o qualche resort lontano da occhi indiscreti.

Del resto l’idea di questa loro vacanza made in Argentina sembra belen rodriguez stefano de martino argentina capodannoessere proprio questa: starsene un po’ tranquilli in famiglia, senza troppi paparazzi che si possano nascondere dietro ogni angolo e senza scocciatori inopportuni.

Certo è che anche Buenos Aires sarebbe un’ottima cornice per un bel capodanno… non credete? E voi? Dovete passereste la notte a cavallo fra la fine del 2012 e l’inizio del 2013, se aveste la possibilità di esprimere un desiderio?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page