close

Pippo Inzaghi flirta a Miami con Claudia Romani. E Alessia Ventura?

Una delle località più gettonate, tra i vip, per trascorrere le vacanze natalizie è senza ombra di dubbio Miami; ne è una dimostrazione anche Filippo Inzaghi, che ha scelto come meta, quest’anno, la città del sud della Florida.

L’ex goleador rossonero, attualmente allenatore degli Allievi Nazionali del Milan, è stato, infatti avvistato a Miami, dove ha deciso di trascorrere il Natale in spiaggia con alcuni amici, ma rigorosamente da single.

Eh già, perché ricordiamo che dopo tanti tira e molla, la relazione tra super Pippo e Alessia Ventura è purtroppo giunta al termine già da un po’, anche se, ultimamente, si vocifera di un riavvicinamento dell’ex coppia, che avrebbe ritrovato al perduta intesa durante una Filippo Inzaghi Claudia Romanicena intima.

Da aggiungere, inoltre, che ad insistere sul ritorno di fiamma tra i due è il responsabile di Chi, Alfonso Signorini, il quale solitamente, in fatto di gossip, non delude il suo pubblico.

Bellissima notizia, dunque, per i sostenitori della coppia, se non fosse, però, che Inzaghi, pur essendo andato in Florida da solo, è stato beccato nell’intento di “flirtare” con la modella aquilana Claudia Romani. I due sono stati, infatti, immortalati mentre chiacchierano e ridono in spiaggia, ma, c’è da dire, in nessun atteggiamento intimo. Magari, quindi, Filippo e Claudia sono solo dei vecchi conoscenti.

Beh, noi lo speriamo, visto che speriamo in un ritorno con Alessia!

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page