Belen e Stefano De Martino: video hard tra la refurtiva?

Vacanze non bellissime quelle di Belen e Stefano De Martino, che sono volati in Argentina per passare il Natale con la famiglia Rodriguez. Mentre, infatti, la coppia si trovava a casa della famiglia di Belen, con la quale la showgirl non passava le feste da ben 5 anni, dei ladri hanno pensato bene di svaligiargli casa a Milano!

Come già vi abbiamo precedentemente detto, ancora non si conoscono dettagli sull’ammontare della refurtiva e sulla dinamica della rapina; si sa solo che a chiamare le forze dell’ordine è stato il custode, che avrebbe notato una finestra forzata.

Dopo qualche giorno, però, un’indiscrezione inizia a girare sul web, che potrebbe essere vera tanto quanto essere una bufala. Secondo le voci, tra la refurtiva della casa Rodriguez-De Martino, ci sarebbe un sexy tape che ha come protagonista sicuramente Belen, ma non Belen e Stefano De Martinosi sa con chi.

Il video, infatti, potrebbe essere quello già messo in rete da un vecchio ex fidanzato della Rodriguez, o, ancora, quello citato recentemente da Fabrizio Corona (che però, a suo dire, non metterebbe mai in circolazione); altra possibilità potrebbe anche essere quella che il filmino sia del tutto nuovo e sia stato girato con l’attuale compagno di Belen, Stefano.

Beh, fatto sta che noi speriamo in una smentita della notizia. Comunque seguiremo la vicenda!