Categorie
Gossip

Belen si sposa: matrimonio con Stefano De Martino il giorno del suo compleanno

Sono mesi che parliamo del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, senza, però, avere nulla di certo, ma solo notizie vaghe, della serie “ci sposeremo dopo l’estate” o ancora “ci sposeremo presto”. Ora, però, è arrivata la notizia ufficiale; la showgirl argentina sposerà il suo compagno ballerino il giorno del suo compleanno!

Qualche settimana fa Belen e Stefano ci avevano giocato uno scherzetto, facendoci credere, postando la foto delle loro mani con indosso una fede, che i due fossero già convolati a nozze in gran segreto. Poi, la smentita: quegli anelli erano semplicemente un regalo di De Martino…. ma siamo proprio sicuri?

Belen RodriguezStefano e Belen questa volta, però, si sposeranno davvero ed è stata la stessa showgirl ad annunciarlo, rivelandolo al settimanale Chi, che ha infatti dedicato la copertina del suo numero alla coppia.

Belen, che negli ultimi giorni ha preso segretamente cresima e comunione, ha dichiarato a riguardo:

“Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”

Le nozze verranno celebrate, a quanto pare, il giorno del compleanno della showgirl, ovvero il 20 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *