PinkDNA

Gossip

Belen Rodriguez e Santiago: foto e saluti ai fan per ferragosto

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago hanno festeggiato ieri la giornata di ferragosto con tutti i loro fan. Certo, con ciò non vogliamo mica dire che hanno dato un party a cui hanno invitato chiunque avesse voluto unirsi a loro… ovviamente no! Ma semplicemente, ieri, mamma Belen ha deciso di condividere la gioia e il relax di ferragosto insieme a tutti, con delle foto pubblicate sul suo account Facebook ufficiale.

Nelle foto si vedono Belen e Santiago e poi il quadretto al completo con anche papà Stefano, mentre si godono il sole di Formentera su una barca. E non c’è certo da stupirsi se in poche ore queste foto hanno visto salire alle stelle il numero di Mi piace e di commenti: i fan della show girl e del piccolo Santiago sono letteralmente impazziti per le dolci foto postate da Belen.

E dopo ferragosto? Passato il giorno di festa, ora tutti aspettano nuove informazioni sul matrimonio fra lei e il bel Stefano De Martino. Secondo alcune indiscrezioni le nozze saranno un evento davvero spettacolare e ci sarà da aspettarsi colpi di scena non da poco. E allora non resta che attendere news a riguardo. Stay tuned… appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*