PinkDNA

Gossip

Belen e Stefano De Martino: giochi bollenti in spiaggia

Continua ad essere più che viva la fiamma della passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si mostrano complici e affiatati sulle spiagge di Formentera, mentre si dividono tra prese e acrobazie anche un po hot.

Li abbiamo visti un anno fa sulle spiagge e nel mare di Formentera, nei tempi in cui tutti i riflettori erano puntati su di loro, alle prese con prese in acqua, baci, abbracci ed effusioni; entrambi con un fisico decisamente al top. E com’è che dice la canzone? Stessa spiaggia stesso mare? I due piccioncini pare l’abbiano presa davvero alla lettera, visto che a distanza di un anno li Belen Stefano figlio sposi genitoriritroviamo ancora lì, in una spiaggetta un po’ isolata di Formentera, con la sola differenza che ci tornano da genitori e da imminenti sposi.

Potranno anche essere discutibili da tanti punti di vista, ma di certo non si può dire che Stefano e Belen non siano belli da vedere. Nonostante la gravidanza e il parto affrontato da poco, la showgirl argentina mostra un fisico anche quest’anno impeccabile, che sembra non passare per nulla indifferente a De Martino, che non riesce proprio a staccarsi dalla sua compagna.

Anche l’anno prossimo li ritroveremo sulla stessa spiaggia di Formentera così? Sicuramente da marito e moglie e magari con un bebè in più!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*