Gossip

Belen: la sua versione italiana è Sofia Valleri. Chi è più bella?

Si può muovere qualsiasi critica a Belen Rodriguez e, come sappiamo, la showgirl ne ha ricevute tante, soprattutto da quando ha soffiato il fidanzato, Stefano De Martino, alla cantante salentina Emma Marrone; ma su una cosa non c’è dubbio: è bellissima! Peccato, però, non sia una bellezza nostrana… anche se, c’è già chi è pronto a farle concorrenza ed è la modella italiana Sofia Valleri.

Abbiamo parlato tante volte di sosia di Belen, sia con la fantastica imitatrice Virginia Raffaele, divenuta celebre con le sue performance a Quelli che il calcio, poi con una delle ultime fiamme di Fabrizio Corona, Mila Suarez, modella marocchina che sta cercando di approdare nel mondo dello spettacolo.

Sofia ValleriOra ecco spuntare un’altra donna dal fisico mozzafiato e dalla bellezza indiscutibile: Sofia. La giovane veneziana ha solo 22 anni ed è arrivata nel mondo dello spettacolo da poco. Famosa principalmente grazie al marchio Brosway, la Valleri è una studentessa di giurisprudenza che ha iniziato questa nuova carriera da modella per gioco, ma che da subito è stata notata per la sua esteticità.

Di padre veneziano e mamma ateniese, Sofia ha alle spalle una famiglia multietnica, formata, oltre che dalla mamma greca, da una nonna croata e l’altra turca. In molti giurerebbero che è lei l’attuale principale rivale dalla Rodriguez, anche se sappiamo con basta solo l’aspetto fisico per sfondare, in quanto una delle doti più amate di Belen è la sua solarità, ma anche la sua capacità di tenere il palco.

ma chi è più bella tra le due? A voi il giudizio!

 

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Gossip