Categorie
Gossip

Belen Rodriguez torna a lavoro e porta con sé Santiago

Mamma e showgirl a tempo pieno! La bellissima Belen Rodriguez, nonostante abbia dato alla luce il suo primogenito Santiago poco più di un mese fa, proprio non ce la fa a stare a riposo e mentre Stefano De Martino ha lasciato il serale di Amici 12 per stare accanto a suo figlio, la Rodriguez, invece, riprende a lavorare e il figlio lo porta con sé!

Poi non bisogna dare ragione a chi dice che nella famiglia Rodriguez – De Martino i ruoli si sono invertiti ed è Belen a portare lo stipendio a casa? Eh già, perché mentre Stefano ha lasciato il suo ruolo da ballerino all’interno del serale di Amici proprio per stare vicino a Santiago, proprio come dichiarato da lui stesso, Belen è già tornata a lavoro e ce lo ha mostrato su Belen a lavoro con SantiagoFacebook.

Nelle ultime foto postate dalla showgirl, infatti, non solo ci viene mostrata una Belen in compagnia di Gerry Scotty come nuova testimonial McDonald’s, ma anche una Rodriguez con un fisico già di nuovo a dir poco perfetto, in posa in bikini a bordo piscina per un servizio fotografico.

Insomma, si riprendono i soliti ritmi! Si, ma Santiago? Il bebè accompagna la mamma anche sul set ed è proprio lei a mostrarcelo. nell’ultima foto postata da Belen, infatti, si vede la Rodriguez in pausa pranzo, con accanto il passeggino e il suo piccolo.

Sarà Stefano De Martino il nuovo “mammo” della situazione?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *