Categorie
Gossip

Belen con Stefano De Martino e senza reggiseno a Pitti Uomo

Dove ci sono moda e movida non possono mancare sicuramente loro, una delle coppie più ricercate e chiacchierate dai media italiani, ovvero quella formata dal ballerino di Amici Stefano De Martino e dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Nonostante nell’ultimo mese Emma Marrone e Marco Bocci sono riusciti a spodestarli con la loro love story, Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimangono sempre dei super ospiti, sia all’interno die programmi televisivi che nelle varie sfilate di modo. L’utlima uscita della coppia risale proprio ad un evento di moda e consiste in Pitti Uomo.

Belen e StefanoPer la promozione del duo nuovo marchio !m?erfect, Belen si è recata all’evento con il suo compagno, con un look semplice ma allo stesso tempo d’effetto,  fatto di un leggins di pelle nero, scarpe alte e maglietta bianca cin disegno. COsa c’è sotto la maglietta a parte una pelle già molto abbronzata? Nulla!

Eh già, nonostante la Rodriguez abbia partorito da nemmeno tre mesi, può già permettersi di andare in giro senza reggiseno senza risultare né oscena né volgare. Anzi, vi dirò di più: a farci notare l’assenza di reggiseno non è stato un decollette calante e floscio, ma semplicemente il capezzolo in bella vista sotto la maglia e le bratelle assenti sulle spalle, lasciate scoperte da una scollatura.

Beh, beata lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *