Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Pretty Little Liars (Pll) 4×02: trama e video promo

Mentre in Italia lunedì 10 giugno ha iniziato ad andare in onda la prima stagione di Pretty Little Liars (per la prima volta su Italia 1), negli Stati Uniti siamo ormai giunti alla quarta stagione, iniziata sul canale ABC Family da poco più di una settimana.

Per le tante fan dell’amato teen drama, con molte caratteristiche di un giallo, l’attesa è ormai finità e l’11 giugno, finalmente, è iniziata la nuova stagione dell’amatissima serie televisiva! Dopo aver ritrovato le nostre quattro amiche, Emily, Aria, Hanna e Spencer nel primo episodio, andiamo a scoprire le anticipazioni del prossimo, il 4×02, che andrà in onda martedì 18 giugno.

Il prossimo episodio, dal titolo Turn of the Shoe, ci presenterà una sexy new entry, ovvero un istruttore. Aria, infatti, ormai single e Pll 4x02costantemente impaurita dalle minaccie di A, deciderà di seguire un corso di difesa personale, dove si ritroverà con un istruttore che non passerà per nulla indifferente ai suoi occhi; ah, l’attrazzione ovviamente verrà ricambiata!

Intanto, la signora Di Laurentis, che si trova a Rosewood, continua ad innervosire tutti quelli intorno a lei, sopratutto nel momento in cui la donna darà ad Hanna delle informazioni che el permetteranno di avere una nuova visione degli ultimi giorni di vita di Alison (ammesso che sia morta)

Infine, mentre A continua ad infastidire le ragazze, arrivando quasi ad uccidere Mona, Toby rivela a Spencer un segreto straziante.

httpv://www.youtube.com/watch?v=p457BgjxAGU

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *